Mi chiamo Elisabetta Donà.

Ho iniziato a praticare Hatha Yoga a Milano nel 2001 con Maurizio Morelli, mio attuale insegnante e punto di riferimento. Con lui ho frequentato il Corso triennale per insegnanti di Yoga, terminato nel 2014 e successivamente il Master biennale di Specializzazione in Hatha Yoga.

Dal 2016 sono Operatore Olistico in Ayurveda, diploma conseguito presso l’Ayurveda International Academy di Firenze con Letizia Vercellotti e Gian Antonio Fabris. Sempre presso questa Accademia ho frequentato il Master annuale in Ayurpsico® . Un approccio integrativo per prendersi cura di corpo, mente e anima in cui confluiscono Ayurveda, Yoga e Psicosintesi.

Nel 2016 ho coneguito, con Rosalba Piarulli , l'Attestato di idoneità all'insegnamento di Yoga in gravidanza. L'attestato è riconosciuto da Yoga Alliance Italia® Registro Internazionale Insegnanti Yoga e Scuole di Formazione.

Assieme ad Eleonora Parrello, danzatrice e BMC® Practitioner, ho fondato l'Associazione Sportivo Dilettantistica SomArt.

Ho iniziato nel 2017 la formazione, che terminerà nel 2019, in Well Woman Yoga con Francoise Freedman e la Fondazione Birthlight di Cambridge. Un percorso di Yoga e Ayurveda rivolto alle donne in tutte le fasi del ciclo riproduttivo femminile: fertilità, gravidanza, post parto, menopausa e per le donne che vogliono nutrire se stesse in modo più consapevole e attento.

Dal 2017 seguo a Genova Veronika Wiethaler e i suoi corsi sulla Ginnastica non Invasiva del Pavimento Pelvico.

Ho lavorato a Cecina per due anni presso:

  • L'AlephCentro Psico Medico Pedagogico dove ho organizzato corsi di Hatha Yoga per adulti, in gravidanza, post parto, adolescenti
  • Zohar - Centro Olistico e di Medicina Integrata dove ho effettuato trattamenti ayurvedici.


Nel Dicembre 2017 ho inaugurato a Cecina il Centro Ahimsa Yoga e Ayurveda dove ho convogliato tutte le mie attività.

top